Auguri di Natale con Genova Startup
"Penserei di costruire un oggetto trasversale che, senza ledere alcun interesse dei vari stakeholder, potesse fungere da “collante” nei confronti dei media e dare un contributo nella diffusione della cultura del fare, del rischiare, dell’eccitazione lavorativa, della ricerca del possibile successo per i nostri giovani concittadini o ospiti"
Con questa frase, qualche mese fa, il caro Amico e Socio Ing. Alberto Clavarino ha dato vita ad una nuova iniziativa chiamata Genova Startup.
Da quel giorno ha incontrato, connesso, supportato, messo a disposizione tempo e competenza per muovere il mondo dell'innovazione e valorizzare tante nuove iniziative imprenditoriali, tra cui alcune realtà di Soci CTI Liguria.
Dobbiamo saperne di più per rafforzare questa splendida iniziativa con le buone forze che CTI Liguria da 30 anni mette in campo. Per questo lasceremo la parola ad Alberto la sera del 18 dicembre a partire dalle ore 18:00 per un aperitivo natalizio in cui ci scambieremo i nostri migliori Auguri, tra cui quello di rilanciare l'innovazione e il mondo delle startup genovesi.
Ci ospita un bellissimo locale del nostro Socio Dott. Enrico Reboscio, la Piccola Birreria Kowalski, un locale che porta l'atmosfera dell'Europa dell'Est con una selezione di piatti tipici e ottimi cocktail. Perché abbracciamo l'innovazione anche in cucina!
Vi aspettiamo con tutte le novità CTI Liguria 2025! Per confermare scrivete a